Emergenza Covid-19

In breve vi informiamo sui provvedimenti che abbiamo dovuto prendere per proteggere la nostra azienda e i nostri clienti dall'emergenza sanitaria in corso.

Emergenza Covid-19

Gentili Signore, Egregi Signori, Cari clienti,

Stiamo tutti attraversando un momento molto delicato, incerto ed inaspettato...

Ci teniamo ad informarvi che abbiamo già predisposto un piano di prevenzione e di emergenza per garantire l'operatività della nostra azienda anche nella peggiore delle ipotesi.

A questo proposito il nostro Team è stato suddiviso e siamo operativi in gran parte tramite tele-lavoro.

Gli unici cambiamenti di rilievo attualmente implementati sono un divieto di accesso e visita ai nostri uffici per persone esterne e uno stop provvisorio delle forniture sul posto di materiale e servizi non urgenti o indispensabili. Anche le formazioni ai clienti sono quindi naturalmente sospese. Per il resto la MARTISOFT SA rimane aperta ed operativa normalmente.

Qualora non doveste riuscire ad avere uno dei nostri collaboratori al telefono vi chiediamo cordialmente di inviarci le vostre richieste tramite email all'indirizzo info@martisoft.ch o lasciarci un messaggio in segreteria specificando il problema in modo da potervi poi richiamare.

In ogni caso ci saremo sempre per voi e vi ringraziamo in anticipo per la pazienza e la comprensione!

Auguriamo a tutti di passare al meglio questo difficile periodo e che possiamo presto tornare tutti a sorridere con serenità!

TEAM MARTISOFT SA